Dopo le statistiche che ha visto espandere la leadership di Apple sul sistema operativo di Google Android, ChangeWave , ha condotto un sondaggio tra i possessori dell’iPhone 4S, ed emerge che l’iPhone 4S soddisfa molto di più dei suoi predecessori.

Dal sondaggio che vi abbiamo riportato sopra è emerso che il 77% è molto soddisfatto del suo nuovo melafonino, il 19% è soddisfatto e basta senza superlativi, mentre il 2% ha dichiarato di non essere soddisfatto per niente.

Per quanto riguarda gli insoddisfatti il 38% di loro ha votato la scarsa autonomia della batteria, mentre il restante ha votato le cadute di linee improvvise. Per quanto riguarda i molto soddisfatti, tra le caratteristiche molto apprezzate del nuovo dispositivo di Apple, hanno votato il 49% Siri il nuovo e rivoluzionario assistente vocale di Apple, mentre il 39% ha votato la facilità d’uso del sistema operativo iOS e il 33% ha votato la nuova fotocamera da 8 megapixel. Seguono subito dopo, la sorprendente velocità di navigazione web, il display retina e iCloud.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone