Proporta, specialista nella creazione di accessori per iPhone, iPad, tablet, BlackBerry e di tantissimi altri accessori presenti sul mercato, è lieta di presentare il nuovo modello di Turbocharger, la sua pluripremiata batteria esterna portatile.

Il Turbocharger 7000 è molto più potente dei suoi fratelli, il Turbocharger 3400 e 5000, infatti il nuovo modello  permette di immagazzinare fino a 7000 mAh.  Il TurboCharger USB 7000 è una Batteria Portatile di Emergenza, compatta e ricaricabile da qualsiasi porta USB standard. La batteria è caratterizzata da una porta Mini USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento. Basta connettere qualsiasi dispositivo USB/Micro USB (incluso iPhone 4S / 4 / 3GS / 3G, iPad 2, Tablet, cellulari, iPod / lettori MP3, BlackBerry, HTC, Samsung, Nintendo DS Lite, smartphone, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali), alla porta USB standard del Turbocharger 7000 per ricaricare anche gli accessori più potenti. Le luci Led mostrano il livello di ricarica raggiunto.

Leggera e pratica, la Batteria Portatile Esterna Turbocharger 7000 è perfetta da portare sempre dietro in ogni occasione. Pesa solo 175 grammi!

Nella confezione sono inclusi DUE cavi retraibili e i vari connettori, ed è inoltre compatibile con il cavo incluso con il tuo telefono.
Per ricaricare due dispositivi contemporaneamente è possibile utilizzare anche il cavo originale del dispositivo da ricaricare. È possibile utilizzare la presa per la ricarica dell’iPad anche per ricaricare l’iPhone e altri cellulari.

Se hai bisogno di un connettore per PSP, clicca qui e potrai riceverne un altro gratuitamente insieme al tuo Turbocharger.

Caratteristiche

  • Le luci LED indicano il livello di ricarica
  • Capacità: 7000 mAh, Input: 5V, Output: 5V@ 2.1A
  • Può immagazzinare fino a 7000 mAh per ricaricare cellulari e altri dispositivi più volte.
  • Dimensioni: 119 x 73 x 116.6 mm
  • Connettori inclusi: 1 x DS Lite, 1 x iPod, 1 x Nokia, 1 x Sony Ericsson, 1 x Micro USB e 1 x Mini USB

Nella confezione sono includi 2 cavi retraibili e una serie di connettori. Leggera e maneggevole (pesa solo 175 grammi), è l’accessorio perfetto per tutti coloro che rimangono spesso a corto di batteria. Compatibile con tutti i modelli di iPhone, BlackBerry, Samsung, Nokia, HTC, iPad, tablet e GPS.

Turbocharger 7000 è disponibile sul sito ufficiale Proporta al prezzo di 64,95€ tramite questo link.

 


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone