Alzi la mano chi non ha mai cercato su internet un modo per inviare SMS gratis. Oggi vi mostriamo un applicazione che permette di inviare SMS gratis a numeri locali e internazionali avendo solo una connessione internet. L’applicazione che permette tutto questo prende il nome di Jaxtr SMS.

Una volta scaricata l’applicazione non vi basterà che seguire le semplici istruzioni che vi vengono mostrate. Una volta registrati, dovrete confermare il tutto cliccando su un link che vi arriva tramite email. Dopo fatto questo potrete cominciare ad utilizzare l’applicazione e inviare messaggi a tutti gli operatori mobili che desiderate.

Ricordiamo che per poter utilizzare questa applicazione dovrete necessariamente avere una connessione internet, altrimenti i messaggi non potranno essere inviati. Una delle pecche di questa applicazione, è pero il fatto che non sia possibile personalizzare i propri SMS. Quando inviate un messaggio, verrà ricevuto non seguente modo: “Corpo del messaggio – Nick registrazione all’applicazione +39….. – Snt FREE by www.jaxtrsms.com. Per ora abbiamo provato ad inviare messaggi verso Tim e Vodafone e la ricezione è stata immediata.

Jaxtr SMS è disponibile su AppStore gratuitamente tramite questo link.

Ringraziamo Matteo per la segnalazione

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone