Preparatevi a vivere tante nuove avventure nel secondo episodio della serie Island Tribe con Island Tribe 2 HD . Attraverso questa nuova avventura infatti potrete scoprire cos’è successo agli abitanti della tribù dopo la loro fuga dall’eruzione del grande vulcano e vivere altre entusiasmanti avventure cercando di realizzare i loro sogni.

Dopo aver navigato per molti giorni in cerca di una nuova terra, gli abitanti della tribù si imbattono in un esploratore solitario, disperso in mare. Da questo salvataggio deriva la gratitudine dell’esploratore che decide di condividere un segreto con loro, mostrandogli un’antica mappa. Il nostro compito, dunque, sarà quello di svelare la posizione di tre isole a volte da una nebbia misteriosa che cela tesori segreti e manufatti magici.

Così ci ritroveremo ad aiutare la tribù e a trovare una nuova terra, cercando di scovare il sito in cui si trova l’ Altare dei desideri. Il nostro cammino non sarà certo impresa facile, perché le risorse scarseggiano e le sfide  son sempre dietro l’angolo. Oltre a cercare risorse dovremo costruire e riparare gli edifici per superare tanti nuovi ostacoli, guidare gli abitanti della tribù e aiutarli a realizzare i loro sogni.Questa seconda avventura contiene nuovi edifici e nuovi potenziamenti, per un totale di 30 stage di gioco, totalmente nuovi rispetto al primo capitolo e tutti da vivere intensamente in un avventura mozzafiato.

Island Tribe 2 HD è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive ed è localizzata in italiano, inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 2,99 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone