Per tutti i fan dei giochi di strategia arriva su AppStore Youda Survivor l’avventura più frenetica e più entusiasmante mai vista prima d’ora sui nostri idevice.

Lo scopo principale del gioco sta nel riuscire a sopravvivere su di un’isola misteriosa e a ritrovare il modo migliore per tornare a casa. Con questo gioco avrete la possibilità di diventare un vero Robinson Crusoe e avventurarvi in incredibili avvenute mozzafiato. Per riuscire in tutto ciò non dovrete fare altro che conquistare il cuore della tribù indigena, dimostrando loro che siete il solo che può salvarli dagli scaltri pirati e da altri eventuali pericoli. Durante la vostra avventura avrete la chance di ottenere oggetti tribali mistici, imparerete rituali con i quali riuscirete a controllare il tempo e imparerete ad usare macchine speciali per avanzare nella vostra ricerca.

Imparerete inoltre i segreti della dieta tribale con le quali riuscirete a preparare delle potenti pozioni che vi renderanno più forti e più sicuri di riuscire a portare al termine la vostra entusiasmante avventura. Infine Dimostrate che avete  tutto quel che serve per sopravvivere ovunque e in qualunque circostanza. Il gioco vanta di 80 diversi livelli nei quali avremo a disposizione 5 Extra-poteri: pioggia, vento, fulmini, uccelli e scimmie. In totale avremo a che fare con 11 animali esotici, con meccaniche di gioco veloci e ben ritmate. Non mancheranno inoltre upgrade, bonus e premi, i quali ci aiuteranno certamente a sopravvivere al meglio su un’isola deserta .

Youda Survivor è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone