Recentemente, il Co-fondatore della Apple, Steve Wozniak, era in india per partecipare ad un meeting sulla tecnologia e, ad un intervista, ha dichiarato che la tecnologia concorrente è fallimentare come lo fu Lisa o Apple III.

Ecco le parole di Woz:

L’Apple III fu un fallimento, il LISA è stato un fallimento, e il Macintosh è stato un fallimento. E ‘stato solo modificando il Macintosh enormemente nel tempo che abbiamo fatto un buon computer …

Se i ragazzi della Apple avessero costruito un prodotto che mi attira, sarebbe stato di successo.

Molti uomini incaricati di Marketing sono stati in carica e alcune decisioni sono state prese male, a mio parere. Ci sono stati guasti hardware. Hai lanciato un prodotto che ha molti guasti, e anche se risolvere il problema un anno più tardi, semplicemente non vende. E ‘la stessa cosa oggi con qualsiasi smartphone.

La maggior parte dei prodotti Android, sono costruiti per una piccola parte di utenti che vogliono una determinata caratteristica e quindi ci sono moltissimi smartphone in commercio con caratteristiche differenti. Apple invece ha unificato tutto in un unico telefono rendendolo “compatibile” con tutti gli utenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone