AnalisiCliniche e un app che è stata da poco rilasciata su AppStore e che ci permetterà di avere un vademecum sempre a portata di mano sulle analisi cliniche più importanti da effettuare per mantenere il nostro stato di salute in buone condizioni.

AnalisiCliniche contiene una esaustiva descrizione delle principali analisi cliniche e diagnostiche. Ogni esame è descritto nel dettaglio, vengono riportati i valori di riferimento gli organi interessati, le eventuali patologie e, cosa utilissima le preparazioni all’esame. Tale dispensa è frutto della ricerca della dott.ssa Martinelli Brunella di Neomedica che con questa app vuole dare all’opportunità a tutti di tenere sotto controllo la propria salute in modo semplice e nello stesso tempo dettagliato. Infatti con questa app sapremo già come si svolgerà un determinato esame  clinico ancor prima che c’è lo spieghi il nostro medico e potremo inoltre valutare attraverso i valori di riferimento se i valori di un nostro determinato esame rientrano nella norma oppure no. Avremo insomma un quadro chiaro del nostro stato di salute e delle eventuali patologie che ci possano colpire e quale organo venga interessato.Davvero un app ben fatta e dal grafica graziosa che potrà ritornarci utile ogni qualvolta vogliamo avere informazioni su determinati esami importanti che dovremo svolgere il tutto per salvaguardare al meglio la nostra salute.

AnalisiCliniche è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone