Volete provare l’ebbrezza di investire in borsa ? Oggi vi presentiamo FantaBorsa un app che vi permetterà di simulare in pochissimi istanti quello che avviene quotidianamente in tutti i mercanti finanziari di mezzo mondo.

Attraverso questa l’applicazione infatti potrete imparare a investire in borsa, e diventare degli investitori del futuro. FantaBorsa non è rivolta solo ad un pubblico di professionisti, ma anche a chi è alle prime armi nel mondo della finanza. Potrete comprare e vendere azioni comodamente dal vostro iPod, iPhone e iPad velocemente e come se steste investendo soldi veri.

L’applicazione non richiede nessuna registrazione, ne tantomeno l’apertura di un conto reale. E potrete inoltre controllare il tutto direttamente dal vostro dispositivo in pochissimi click. FantaBorsa è assolutamente reale , infatti è possibile comprare o vendere azioni solo quando il mercato è veramente aperto. Vengono inoltre prese in considerazione le commissioni che le banche applicano su ogni transazione che viene effettuata. In più se siete bravi a investire, potrete accedere alla classifica che viene stilata ogni istante dei migliori investitori in base al loro asset (denaro + valore dei titoli). Un’altra ottima applicazione tutta italiana, sviluppata dal mitico Daniele Ratti.

FantaBorsa è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone