Secondo una nota di ricerca emessa dall’analista Richard Gardner del Citi, ha riportato che molto probabilmente la prossima generazione di iPad verrà presentata nel mese di Febbraio, in aggiunta sempre secondo il Citi, sarà anche dotato di un retina dsiplay.

Come vi abbiamo riportato sopra secondo molte fonti, la prossima generazione di iPad molto probabilmente verrà lanciata nel mese di febbraio, ed avrà uno schermo con il doppio della risoluzione dell’attuale. Infatti lo stesso Gardner ha affermato:

“Non ci sembra che ci siano ostacoli significativi per Apple, per evitare un lancio di un iPad ad alta risoluzione, nonostante le tante voci contrarie”.

Alcuni report hanno suggerito che Apple unitamente a dei fornitori di display, sono stati alle prese per la produzione di massa di display ad alta risoluzione per l’iPad 3, ma i rapporti delle ultime settimane hanno indicato che la produzione si sta muovendo insieme a Samsung, LG e Sharp che saranno molto probabilmente i fornitori ufficiali di display per il prossimo iPad. Una questione non è ancora chiara è se l’iPad 3 sarà leggermente più sottile o leggermente più spesso. Molte fonti hanno sostenuto che l’iPad 3 dovrà essere leggermente più spesso a causa dell’adozione di un sistema a doppia barra luminosa per gestire il salto significativo nella risoluzione del display. Ma secondo un report di fine mese, Apple starebbe utilizzando una nuova tecnologia di visualizzazione con il supporto dell’alta definizione, senza la necessità di doppie barre luminose, uno sviluppo che permetterebbe all’iPad 3 di essere leggermente più sottile rispetto al modello attuale.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone