Molti analisti che seguono attentamente le statistiche relative alle vendite degli smartphone, sono in attesa delle festività natalizie per capire quale sarà lo samrtphone che si affermerà a livello commerciale con il maggior numero di vendite.

Gli analisti che seguono attentamene la questione, come tutti noi si aspettano molto dall’iPhone nel settore delle vendite, e per ciò hanno fatto alcune considerazioni:

  • Maynard Um di UBS,  ha aumentato le sue stime di iPhone venduti da 28 milioni ad una quota di 30 milioni. La cifra secondo Um potrebbe rivelarsi vera, se si pensa che a breve Apple potrebbe lanciare il suono nuovo iPhone 4S anche in Cina.
  • Shaw Wu di Stern Agee ha aumentando il numero di unità da una quota di 26 milioni a 28 milioni, anche Shaw crede molto che il lancio del nuovo melafonino nel continente asiatico può dare una forte spinata a raggiungere tali cifre.
  • Anche William Power di R.W. Baird, Mark Moskowitz di JP Morgan e Mike Walkley di Canaccord Genuity hanno aumentato le proprie stime sul numero di iPhone 4S che saranno venduti nell’ultimo trimestre passando da una quota di 28 milioni a 30.5 milioni di terminali venduti.

Secondo il direttivo Apple le previsioni di vendita dell’iPhone 4S sono molto rosee, infatti ciò a stabilito molta fiducia negli analisti che hanno ipotizzato una stima di vendita di circa 30 milioni di iPhone 4S nell’ultimo trimestre dell’anno, incoronandolo lo smartphone più venduto.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone