Dopo il suo debutto nelle maggiori console il noto gioco Michael Jackson The Experience HD fa il suo debutto anche in App Store. Il gioco attualmente è disponibile solo per iPad, dove è possibile emulare le maggiori scenografie dei brani più famosi del Re del Pop.

Il gioco di Ubisoft include quattro leggendarie canzoni di Michael Jackson: Beat It, Smooth Criminal, Speed Demon e Blood on the Dance Floor, mentre gli altri brani possono essere acquistati in game sull’App store. In questo gioco è possibile provare la magia dei video musicali e dei cortometraggi di Michael Jackson il tutto con il piacere dell’alta definizione, progettato e ottimizzato per iPad. Il gioco Michael Jackson The Experience HD ci fa intraprendere un viaggio interattivo tra alcune delle hit più celebri del Re del Pop, sviluppato per iPad introduce un nuovo modo di giocare ai giochi musicali. Infine il gioco si integra con il game center per condividere i propri punteggi con tutti i nostri amici.

Come ben sappiamo i fan di Michael Jackson sono in tanti e  sopratutto di tutte le età, e appunto questo gioco renderà felici molti possessori dell’iPad fan del Re del Pop

Il nuovo gioco di Ubisoft è disponibile in App Store al prezzo di 3.99€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone