Project Library è l’appliazione definitiva per catalogare la propria collezione di film che questi siano Bluray, dvd o divx. Non è mai stato cosî divertente ed immediato aggiungere un film alla propria collezione potendo contate su un database online da cui saricare in automatico ogni informazione relativa come Titolo, Genere, Regista, Cast, Trama e ovviamente la cover in alta risoluzione.

Project Library è pensata per venire in contro agli utenti grazie ad un’interfaccia grafica di prim’ordine tanto elegante da vedere quanto intuitiva da gestire, ogni singola funzionalità risulta accessibile in pochi click il che vi porterà a pensare di conoscere Project Library da sempre.

Project Library presenta un sistema di backup e ripristino sia locale tramite iTunes che Online su Dropbox grazie al quale non avrete più il pericolo di perdere il vostro prezioso catalogo film, potrete inoltre tenerlo sincronizzato su più dispositivi senza la necessità di aggiungerne ognuno manualmente.

Caratteristiche Principali:

  • Due diverse viste (lista e griglia) per adattarsi alle abitudini di ognuno di noi.
  • Supporto alla condivisione dei propri film sui principali Social Network quali Twitter e Facebook.
  • Condivisione via email della scheda singola di ogni film per informare un amico di tutti i relativi dettagli.
  • Scrolling orizzontale del proprio catalogo di film con una grafica originale e mai vista prima d’ora.
  • Grafica pensata per ottenere il massimo sui Display Retina.
  • Download in automatico tramite internet delle informazioni relative ad ogni film, rendendovi l’aggiunta una questione di pochi secondi.
  • Possibilità di selezionare il formato nativo del film scegliendo tra Bluray, Bluray 3D, DVD e DivX.
  • Sincronizzazione Online tramite Drop Box.
  • Backup e Ripristino tramite iTunes.

Project Library è la prima applicazione per iPhone al Mondo con il supporto ai nuovissimi Bluray 3D, finalmente potremo tenere traccia dei film stereoscopici di ultima uscita impostando un determinato film come compatibile.

È proprio l’insieme di tutte queste caratterisriche che fanno di Project Library l’App che ogni collezionista e amante dei film in generale non puó non avere sul proprio iPhone.

Per qualsiasi problema o informazione vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il sito Internet doe vi risponderemo nel tempo minore possibile.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79€ da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone