La scorsa settimana, avevamo pubblicato una guida che mostrava come installare il nuovo SiriProxy su iPhone 4S.  Vi avevamo anche promesso che presto vi avremo mostrato come installare i plugin al nuovo Proxy. Abbiamo mantenuto la promessa con questa guida.

In questa guida vi mostreremo dal plugin che vi permetterà di tweet a comando, avviare la vostra auto, controllare il televisore, o come avere il database film.

Nel seguente tutorial, vi mostriamo come sia facile installare plugin Proxy Siri, e usiamo il plugin IMDB come esempio. Se hai già installato Proxy Siri, potete anche saltare questo video.

Come installare plugin proxy Siri

Fase 1: Seguite il nostro tutorial per installare Proxy Siri .

Fase 2: Visitate Hub Git Plamoni  per avere la lista di plugin e selezionare un plugin. In questo esempio useremo IMDB. Si consiglia di utilizzare il plugin IMDB prima di seguire il tutorial di esempio.

Fase 3 @ 1:28 Nella vostra installazione di Ubuntu, aprire il Home/.siriproxy/ folder e apritela. Si noti che, la cartella di Siriproxy è una cartella nascosta, quindi se non la vedete, andate in Visualizza> Mostra file nascosti.

Fase 4: @ 2:28 Incolla le linee di codice che volete aggiungere al file config.yml. Per questo esempio, ho usato IMDB, in modo che il codice sarà il seguente: 

- name: 'SiriIMDB'
git: 'git://github.com/parm289/SiriProxy-SiriIMDB.git'

Fase 5: @ 3:18 Aprire il terminale e incollare il seguente: 

bin/siriproxy update

Questo aggiornerà il server siriproxy farà funzionare tutti i articolari Plugin.

Fase 6: @ 3:59 Avviare il server proxy Siri incollando la seguente stringa nel terminale:

rvmsudo siriproxy server

Fase 7: @ 4:04 Provate Siri, chiedendo i comandi specifici per il plugin installato. Ad esempio, per il plugin IMDB dice: “Should I See Cloverfield?” o “Who is in The Island?” Dovrebbe rispondere di conseguenza.

E ‘davvero facile da installare il plugin Proxy Siri, e una rapida ricerca su Google di solito può comportare una serie piacevole di plugin tra cui scegliere. Certo, alcuni possono essere più difficili da configurare rispetto ad altri, soprattutto se hanno bisogno di configurare qualcosa di altro oltre Proxy Siri stesso, come un antifurto per auto, ecc, ma è ancora del tutto fattibile.

Speriamo che questo tutorial sia stato in grado di aiutarvi. Fateci sapere se siete riusciti ad eseguire correttamente tutti i passaggi e, in caso di problemi non esitate a utilizzare i commenti.

[via]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone