Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Apple stia costruendo il suo nuovo Campus con il tetto ricoperto quasi completamente con pannelli solari, questo nuovo impianto sarebbe uno dei più grandi edifici negli Stati Uniti, con una potenza di 5 MegaWatt.

Appunto come vi abbiamo riportato sopra il nuovo impianto fotovoltaico di Apple sarà molto probabilmente uno dei più grandi e potenti del mondo, che potrebbe erogare addirittura una potenza di 5 MegaWatt. Il nuovo Campus dell’azienda di Cupertino dovrebbe essere pronto entro il 2015, a presentarlo ufficialmente qualche tempo fa fu lo stesso Steve Jobs in persona, dove ha spiegato tutto il progetto nei dettagli, evidenziando che il nuovo Campus di Apple userà principalmente le energie rinnovabili a basso impatto ambientale.

Apple è in attesa di completare tutta la raccolta della documentazione per procedere ai lavori del nuovo Campus, che dovrebbero iniziare già nel 2012, e molto probabilmente dovrebbe essere ultimato nel 2015, e dovrebbe impiegare al suo interno circa 13 mila dipendenti.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone