Con questa guida vi spiegheremo brevemente come eseguire la procedura, con la quale possiamo mettere in DFU Mode il nostro iPhone.

DFU Mode, iPhone, Ripristino

Per prima cosa, colleghiamo normalmente il nostro iPhone tramite cavo USB, al nostro computer, che sia un Mac o un PC Windows. Se iTunes non si dovesse aprire automaticamente, apriamolo noi manualmente, per permettere il DFU Mode.

Dopo che iTunes avrà rilevato il nostro iPhone, iPad o iPod touch, premiamo contemporaneamente il Tasto Home ed il tasto Sleep/Wake, meglio conosciuto come Power. (Se iTunes non dovesse rilevare nulla, eseguire comunque l’operazione).



Circa dieci secondi dopo aver tenuto premuto i due tasti, rilasciamo il tasto Sleep/Wake, ma manteniamo premuto il Tasto Home, finché non ci apparirà una schermata come quella che segue.


Adesso il vostro iPhone, iPad o iPod Touch, avrà lo schermo completamente nero, ed è normale. Stati tranquilli! Non vi resta che collegare il vostro iDevice nuovamente al computer, ed avrete eseguito perfettamente la procedura di DFU Mode. Non vi resta che ripristinare dalla schermata principale di iTunes, e riportare il vostro iPhone, iPad e / o iPod touch, allo stato di fabbrica, come appena uscito dalla scatola.

Se invece possedete un iPhone 7 o iPhone 7 Plus, ecco la nuova procedura.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone