Musci Finder è una nuova applicazione con al quale potrete scoprire le ultime hits e ascoltarne l’anteprima direttamente dai vostri idevice.

Grazie a Music Finder scoprirete tutte le ultime Hits del momento che spopolano nelle disco o nel hit parade di tutto il mondo il tutto con un semplice click sul vostro idevice. Potrete inoltre ascoltare le canzoni più famose e riprodurre automaticamente tutte le anteprime di seguito o in ordine sparso anche mentre l’app è chiusa e con il dispositivo state facendo altro. E’ possibile per di più con un semplice tap eseguire il download da iTunes della canzone che vi piace di più. Una app fenomenale per chi vuole avere sul proprio smartphone sempre le ultime uscite musicali e ascoltarle con tranquillità. Anche l’aspetto grafico e ben realizzato e piacevole da vedere. Insomma un app davvero completa per chi ama la musica a 360°.

Music Finderè compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone