Nella giornata di ieri, Apple ha lanciato il nuovo servizio di iTunes Match erroneamente in Canada e in Australia. Sembra infatti che alcuni utenti Spagnoli, abbiano ricevuto una mail da parte della Apple avvisandoli che il servizio iTunes Match è ora disponibile nel loro paese.

L’utente, sorpreso della mail, ha subito fatto uno screenshot (che potete vedere qui sopra) e ha subito provveduto ad acquistare il pacchetto di iTunes Match a 24,99 €. Dopo aver acquistato il pacchetto, però, ha ricevuto un messaggio dalla Apple dicendogli che si è trattato di un errore e gli hanno restituito i soldi.

“Sono riuscito a comprare iTunes Match in Europa due giorni fa. Ora mi hanno detto che era uno sbaglio e mi hanno restituito i soldi”.

L’e-mail che fornisce l’utente, sembra identica a quella sopra a parte la lingua. E ‘naturalmente possibile che questo sia stato un passo falso da parte di Apple prima di un lancio ufficiale nel prossimo futuro. Fateci sapere nei commenti se si ha accesso al servizio, che si può provare qui .

Abbiamo segnalazioni provenienti da Canada, dove è venduto a $ 27.99/year e Australia dove è A $ 39.99. Nel Regno Unito, è £ 21,99.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone