E’ il momento di divertirsi alla grande con Scherzone Pro con questa meravigliosa app potrete trasformare il vostro telefono in una trappola sonora per i vostri amici e divertirvi con loro.

Come fare per far riuscire il vostro scherzo senza farvi sgamare ? niente paura il metodo è semplicissimo alzate il volume, selezionate l’effetto sonoro, premete start e appoggiate il telefono sul tavolo. sembrerà che il vostro telefono sia spento ma in realtà nasconde una bella sorpresa per l’amico a cui avete preparato lo scherzo. Infatti quando un vostro amico solleverà il vostro iPhone potrete iniziare a Divertirvi e a scialarvi dalle risate.

Questa app possiede inoltre delle potenzialità aggiuntive e  nuovi effetti sonori divertentissimi con la possibilità di selezionare un suono o una canzone dal vostro archivio personale e renderla disponibile per il vostro scherzo o ancora avrete l’ulteriore possibilità di registrare la vostra voce e utilizzarla all’interno dell’app. Insomma un’applicazione che vi farà ridere sicuramente, ottima se volete fare scherzi ad amici e parenti in tutta comodità.

Scherzone Pro è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone