StickIt Quick è una quick-app che permette di salvare una vostra nota in pochissimo tempo e condividerla con i vostri amici nei più famosi social network il tutto a portata di un semplice click.

iStickIt Quick è una nuova applicazione disponibile in AppStore che ha le funzionalità di un piccolo blocco note che implementa anche la funzione di sharing nei più famosi social network o via email e sms. Basterà infatti tappare l’icona dell’app per farla aprire ed a quel punto sarà già tutto pronto per poter scrivere la vostra nota.

Potrete anche salvare la vostra posizione insieme alla nota, così avrete una nota geolocalizzata. E non è finita qui, le note potranno essere condivise tramite Facebook, Twitter, email ed sms sia mentre le scrivete o quando le avete aperte sia mentre le scorrete nell’archivio delle note salvate. Basterà infatti fare uno swipe verso sinistra sulla nota che volete condividere senza aprirla e comparirà la vista di condivisione e cancellazione dalla quale potrete gestire il tutto. E tutto questo attraverso una grafica bella e piacevole, come ogni app iOS che si rispetti.

StickIt Quick è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone