Qualche minuto fa, Apple ha rilasciato una nuova beta a tutti gli beta Tester (ma non agli  sviluppatori) di OS X Lion arrivando alla build 11D33. In questa beta sono stati risolti diversi bug minori.

Apple chiede a questi tester di concentrarsi sulle applicazione Mac Book OS X indirizzi, iCal, Mail, Spotlight, e Safari. Apple dice che non ci sono problemi noti con questa build. Apple avvisa che con questa build è possibile installare un aggiornamento delta alla beta precedente rilasciata 11D16 e  11D24 . Apple dovrebbe rilasciare 10.7.3 al pubblico abbastanza presto come dicono le fonti. Come la maggior parte degli aggiornamenti minori di OS X 10.7.3 si concentra sulla correzioni di bug, prestazioni e miglioramenti minori.

Ecco le informazioni rilasciate da Apple:

Non sarà in grado di tornare al sistema precedente dopo l’aggiornamento. Si prega di installare questo aggiornamento su un sistema o partizione che sei disposto a cancellare, se necessario. Poiché questa è una pre-release build, non è consigliabile utilizzare questo software su un sistema di produzione con le informazioni su di esso che dipende per il tuo business. È necessario capire le Istruzioni per OS X Lion per reinstallare il sistema operativo. Si prega di leggere l’intero articolo prima di installare l’aggiornamento software,http://support.apple.com/kb/HT4718 . 

Aggiornare il software di installazione Delta

Installare la versione delta di OS X 10.7.3, 11D33 sul vostro OS X 10.7.2 11C74 GM Build.Informazioni di installazione dettagliate sono disponibili sulla Discussion Board Appleseed.

Softwareupdate Combo installazione

Installare la versione combo di OS X 10.7.3, 11D33 sul vostro OS X 10.7.0, 10.7.1 o 10.7.2 build GM.Informazioni di installazione dettagliate sono disponibili sulal Discussion Board Appleseed.

Problemi noti 
• N / A

Aree di messa a fuoco 
• Rubrica 
• iCal 
• Posta 
• Spotlight 
• Safari

Naturalmente appena ci saranno novità non esiteremo ad avvisarvi.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone