Huang Jen-hsun CEO di Nvidia, in una dichiarazione ha dichiarato che il 2012 sarà l’anno dei tablet non marchiati Apple. Secondo Jen-hsun nel 2012 avranno molto successo sul mercato gli Ultrabooks e anche i tablet di Microsoft con il nuovo Windows 8, mentre Android riuscirà a guadagnare terreno soltanto se risolverà tutti i problemi che hanno i suoi tablet.

In un rapporto di DigiTimes l’attuale CEO di Nvidia avrebbe fatto una dichiarazione che di questi ultimi tempi sta uscendo di bocca a parecchi dirigenti non Apple, sarebbe a dire che nel 2012 i concorrenti dell’iPad prenderanno il sopravvento, in Particolare Android e Microsoft. Successivamente il CEO di Nvidia si è soffermato sulla piattaforma di Google affermando che le vendite dei tablet Android saranno proficue se Google riuscirà a risolvere tutti i problemi che colpiscono l’hardware e il software del dispositivo. Inoltre Jen-hsun ha previsto anche un nuovo concorrente nel settore dei tablet, gli Ultrabooks. Nonostante le previsione ottimistiche del leader di Nvidia, alcune società di ricerca prevedono si un crescita dei tablet non Apple nel 2012, ma con percentuali molto minoro di quelle previste da Huang Jen-hsun.

Noi crediamo che con il lancio ormai prossimo dell’iPad 3, Apple si confermerà ancora una volta leader nel settore, sbaragliando la concorrenza sia di Google e sia di Microsoft.

Voi cosa ne pensate l’iPad dominerà ancora il settore dei tabelt nel 2012?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone