Allerta Soglie per tre  è tutto quello che ti serve per utilizzare in maniera semplice e produttiva il tuo iPhone con abbonamento TRE.

Inserite i vostri dati di accesso al portale areaclienti.tre.it, potrete usufruire di un potente e versatile consulente elettronico che tiene traccia per voi della contabilità del vostro abbonamento telefonico tre. Questa versione, più che un aggiornamento, è una completa riscrittura di tutto il sistema, basata su continue evoluzioni di stile e sulle richieste degli utenti. Il prodotto che ne viene fuori è completamente innovativo sotto tanti punti di vista. Ecco a voi di seguito il changelog ufficiale di questa nuova versione di Allerta Soglie per Tre con tutte le novità:

  • Adesso il credito e le icone push vengono aggiornate regolarmente ogni ora.
  • Sfruttando la connettività TRE, fornita con il terminale, si potrà accedere in maniera più veloce ed affidabile alle informazioni sul proprio abbonamento. Anche senza inserire i dati di registrazione al server TRE.
  • Supporto completo anche per ricaribili. Il nuovo meccanismo di gestione dei dati, permette di estendere le comodissime opzioni di AllertaSoglie anche verso gli utenti Ricaricabili.
  • Statistiche sulle percentuali di traffico, adesso possono essere scaricate separatamente, solo quando lo chiediamo noi. In questo modo tutto risulta più veloce ed intuitivo.
  • La nuovissima opzione Chiama Con TRE che permette di chiamare in automatico il numero TRE dei nostri amici.
  • Il sistema di gestione delle fatture del proprio piano è stato migliorato e potenziato. La stampa con supporto AirPrint adesso è più affidabile e veloce.


Allerta Soglie per tre è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone