Un utente Apple ha messo da poco all’asta su eBay, un iPod Shuffle 4G, che attualmente ha raggiunto i 6.300$. Vi chiederete cos’è di così speciale questo iPod, e noi vi rispondiamo che è autografato da Steve Jobs in persona.

Ecco cosa riporta l’utente sulla pagina di eBay:

Una quarta generazione di iPod Shuffle 2G, con la mano autografa del solo ed unico Steve Jobs. Nel corso degli anni, l’iPod shuffle è senza dubbio uno dei prodotti più influenti di Apple, portando sia l’esperienza e lo stile alla moda per iPod di Apple per le masse … tutto in un unico piccolo, attraente, pacchetto a prezzi ragionevoli.

Di fondo su come questo iPod è venuto per essere autografate: come parte di un “innovatori di domani” del programma, io e 3 dei miei colleghi sono stati invitati a partecipare ad un in-house evento Apple. Prima mano, abbiamo ricevuto in omaggio i prodotti Apple, tra cui un iPod Shuffle e crediti iTunes. Come al solito, gli argomenti trattati di base toccati sono stati un certo numero di Apple più recenti innovazioni, così come una sneak peak di progetti per il futuro. Dopo la conferenza, ci hanno dato l’opportunità di parlare con lo stesso Steve circa il cambiamento di tecnologia per dispositivi più compagno-oriented. Quando la discussione avvolto, una sola persona nel nostro gruppo ha chiesto se Steve mi dispiacerebbe firmare il nostro iPod. Mentre la conversazione è andato: “Ho sentito che non sei davvero uno di dare autografi, ma io chiedo solo …. vi devo firmare il mio iPod Va bene se non vuoi io non sono di solito da uno a?. anche chiedere autografi “Steve:. ridacchiando * *” è abbastanza bene Hai sentito che su di me e non mi dire che non mi piace dare autografi, credo non sono mai stato bene con l’idea solo prendendo il merito.? per qualcosa che è per me quello che potrebbe implicare un autografo. Per essere onesto, penso di essere l’ultima persona che deve firmare qualcosa. Una firma scrittore di un libro posso capire, ma penso che se qualcuno all’interno della nostra azienda deve firmare qualcosa , dovrebbe far parte del nostro team R & D e tutti gli altri responsabili per l’innovazione di prodotto. E ‘un peccato che non tutti possono ricevere il riconoscimento stesso livello. Ma suppongo che sia più facile in questo modo se ??…. si avrebbe bisogno di un iPod abbastanza grande per tutte quelle firme “. Era molto candido e molto i piedi per terra. A mia conoscenza, siamo stati gli unici fortunati ad avere Steve sempre così raro firma.

NON UNA RISTAMPA FIRMA, QUESTO E ‘una firma reale.

Poco dopo aver ricevuto questo, ho acquistato un secondo autografo da uno dei collega di mio. Uno è attualmente in prestito a una delle gallerie università della nazione, presenti in una mostra della tecnologia (fino all’inizio del 2012), l’altro è qui offerto in vendita. Il dispositivo stesso è come nuova e non è mai stata presa dalla custodia. Ha ancora del produttore “sigillo nastro”. Il caso mostra l’usura minima scaffale (graffi gestione molto fine al massimo). Proviene da un libero fumo, l’ambiente domestico libero, e fu tenuto in una vetrina chiusa. Anche se dubito che sarà mai usato, tutti i contenuti sono nuovi di fabbrica e si presume siano in ottime condizioni.

Informazioni sul Shuffle 4a generazione: Durante la rivelano del riordino 4th Gen, nel settembre del 2010, Jobs ha parlato del precedente dei punti salienti delle generazioni precedenti. La seconda generazione è stato un pioniere per combinare la facilità d’uso del 1 °, in un pacchetto più piccolo che potrebbe essere tagliato da nessuna parte quando sei in viaggio. La 3 ° generazione ha visto una perdita di pulsanti, ma l’aggiunta di molte funzioni intelligenti, come VoiceOver e playlist. Reazione dei consumatori è stata che la maggior parte degli utenti “mancato il pulsante”. Apple ha affrontato questo “rendendo il meglio di entrambi”. Ha i tasti e lo stile della seconda generazione, ma con le caratteristiche popolari del terzo. Venduto in una scelta di colori, e ha offerto in quella che Jobs venerato come un pacchetto “carino”.

Questo è davvero l’ultimo regalo per ogni fan tech. Steve era un visionario, la cui passione ed eloquenza divenne il suo marchio di fabbrica, e la cui partenza è venuto fin troppo improvvisa. Stile di Steve è stata davvero unica. Chiunque abbia avuto l’opportunità di ascoltare presentazione un Lavoro ‘sarebbero d’accordo ….. anche un amante del PC: P

WILL SHIP IN TUTTO IL MONDO. Se avete bisogno di questo più presto, per favore fatemelo sapere. Rush spedizione disponibili.

Mi riservo il diritto di terminare l’asta in anticipo. Io intrattenere offerte al di fuori, ma se c’è sono le offerte in atto, non lascerò offerenti alto nel buio. Si riceverà una notifica e avranno “prima occasione” alla voce.

Potete trovare questo pezzo unico a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone