Win Apps è una nuova fantastica applicazione presente su AppStore interamente sviluppata dal genio e dalla creatività made in Italy dedicata a tutti coloro i quali sono appassionati di Apple e che vogliono provare a vincere applicazioni gratuite in tutta comodità e con un semplice click dai loro idevice Apple.

Win Apps è il modo più semplice e immediato per vincere e scaricare legalmente applicazioni a pagamento in modo totalmente gratuito. In pratica l’applicazione vi permette, partecipando al Contest che l’app offre, di vincere tante applicazioni a pagamento gratuitamente. Giocare è semplicissimo, vi basterà infatti inserire la vostra mail, nickname e la vostra nazione e in seguito cliccare sulle applicazioni che desiderate scaricare gratuitamente e partecipare al Contest. Se entro 48 ore riceverete una mail vorrà dire che sarete stati estratti tra i papabili e fortunati vincitori e potrete scaricare le  app di vostro interesse che avevate scelto in precedenza in modo totalmente gratuito. Insomma davvero un modo divertente e semplice per avere diverse applicazioni a pagamento interamente gratis da scaricare sui vostri fantastici iDevice.

Non appena avvierete l’applicazione vi ritroverete nella sessione Contest, qui potrete scegliere quale applicazione volete scaricare partecipando al Contest. Qui troverete le classiche icone delle Applicazioni molte delle quali saranno bloccate e lo capirete dalla scritta “Unlock”, per sbloccarle e quindi avere la possibilità di partecipare al Contest, dovrete cliccarci su e vi verrà chiesto ad esempio, di postare il tutto sulla vostra bacheca di facebook. Fatto questo sbloccherete la sezione e potrete partecipare al concorso.

Mentre altre Applicazioni saranno direttamente accessibili e vi basterà solo fare un Tap e attendere alcuni secondi, apparirà un pulsante che vi invita a partecipare al Contest. Se avete vinto, come detto in precedenza, riceverete una mail di conferma della avvenuta vincita. Inoltre nell’applicazione potrete trovare anche altre sezioni di App, in cui vi verranno mostrate alcune applicazioni gratuite che potete scaricare fin da subito. Mentre nella sezione Winner, troverete i vincitori della giornata. Infine troverete anche il Tab User, nel quale dovrete inserire i vostri dati per partecipare ai diversi Contest messi in palio dall’app. Dopo aver partecipato per 500 volte riceverete comunque un’applicazione gratuitamente, che sarà quella della 500esima vostra partecipazione.

Win Apps è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone