Chi avrà letto la Biografia di Steve Jobs, sicuramente saprà che il sogno di Steve Jobs era quello di creare un pc che non fosse più grande di un elenco telefonico. Con il passare degli anni, Steve ha creato Computer come il MacBook Pro e il MacBook Air che soddisfano i suoi desideri ma oggi, potremo trasformare il nostro MacBook in un vero libro con BookBook Case.

Grazie alla BookBook Case, il vostro amato Mac si trasformerà in un libro dall’aspetto molto antico che darà un tocco di classe al vostro gioiello. Per mantenere il vostro Mac al sicuro, BookBook ha due copertine rigide per la proteggerlo dagli urti. Una spina dorsale dura e angoli rinforzati aggiungono un ulteriore livello di difesa. All’interno del case sottile, il vostro Mac riposa tra due super-morbidi cuscini imbottiti, che offrono un bello spettacolo confrontati con il grigio metallico del Mac.

BookBook è realizzato in vera pelle e non ne esistono due uguali. BookBook possiede due fasce elastiche morbide per stabilizzare il vostro Mac mentre si lavora all’interno della custodia. 

BookBook è compatibile con tutti i modelli di MacBook Air e MacBook Pro e può essere acquistato nella variante rossa o nera.

Il prezzo di BookBook per MacBook Pro va dagli 80$ ai 100$ e potete acquistarlo qui, mentre quello per MacBook Air ha un prezzo di 80$ e potete acquistarlo qui.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone