Mercury News annuncia che Apple è annuncia che Apple sta iniziando a costruire un nuovo prototipo di Apple Store nel centro di Palo Alto in base a una concessione edilizia rilasciata dal Comune. Il nuovo negozio sarà situato su 340 University Ave., che è a circa un isolato dallo Store del centro fiorente – un luogo in cui Steve Jobs ha fatto molte apparizioni. 

Il nuovo negozio di Apple avrà nuovi cambiamenti strutturali che permetteranno alla luce naturale di illuminare completamente il negozio, e il resto del negozio sarà prevalentemente a base di pietra e acciaio.

A detta dei passanti, il nuovo Store ha un tetto di vetro e la facciata che permettono alla luce naturale di inondare la maggior parte dei 15.030 metri quadrati del negozio. Il design dello Store è costituito prevalentemente da pietra e acciaio.

Apple ha speso un totale di  3,15 milioni dollari per costruire il nuovo prototipo di Store secondo i documenti depositati presso la città. Il responsabile della pianificazione di  Palo Alto ha commentato a The Daily Beast :

“E ‘un edificio molto particolare. Lo spazio retail all’interno dell’edificio è molto visibile ai pedoni che camminano sulla strada “.

Chissà cosa ha in mente Apple, non ci resta che restare a vedere.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone