Hai sempre sognato di visitare le pagine web dal tuo iDevice come da computer ma finora era stato impossibile? nessun problema oggi con KissMyAgent frutto del genio della creatività made in Italy non avrete più questo problema e potrete finalmente scegliere se vedere i vostri siti preferiti come da computer o in versione mobile in tutta libertà.

KissMyAgent Browser nasce per rispondere al problema di quei siti che nascondono o fanno pagare le informazioni quando li si visualizza con iPhone o iPad come ad esempio i vostri quotidiani preferiti che molto spesso vengono solo visualizzati in versione mobile e no come da Pc. Infatti Quando si naviga sul web con iPhone e iPad molti siti vengono automaticamente formattati per la visione mobile chiedendo, come nel caso di siti di news, username e password per accedere ai servizi a pagamento. Ma con KissMyAgent invece potrete scegliere in qualsiasi momento di visitare i siti in modalità “mobile” o “desktop” e godere di tutti i vantaggi che comporta. KissMyAgent è un browser alternativo a Safari che offre delle funzionalità e un esperienza d’uso superiore alla media rispetto ad altre app simili a questa. Inoltre nell’ultima versione viene introdotta la gestione dei preferiti e la possibilità di impostare una pagina iniziale di vostra preferenza il tutto con un semplice click. Insomma approfittate dei vantaggi che questa ottima app vi offre e iniziate anche voi a navigare dal vostro idevice come dal computer di casa e ottenete tutte le informazioni a voi necessarie ed utili anche in mobilità.

KissMyAgent è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 3.2 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone