Dopo il grande successo su iOS, arriva anche su Mac App Store lo splendido gioco di corse automobilistiche Real Racing 2.

Il gioco di corse per iOS più acclamato dalla critica arriva su Mac AppStore! Con una grafica straordinaria e una manovrabilità allo stato dell’arte, vivi l’emozione, la competizione e la gloria di un autentico campionato di corse con Real Racing 2.

BRUCIA LE GOMME SUL TUO MAC! 
Impugna il volante con il tuo iPhone o iPad, o usa il Mac per divorare le curve fino alla vittoria!

Metti alla prova le tue capacità di guida in una griglia di 16 auto contro piloti altamente qualificati. Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!

Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.

Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.

Tocca o inclina per sterzare con il tuo iPhone o iPad, o usa i comandi del Mac. L’innovativo sistema di controllo ti permette di personalizzare le opzioni per adeguarle al tuo stile di guida. Vivi l’intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato.


Sei pronto a gareggiare? Allaccia la cintura, accendi il motore e accelera con REAL RACING 2!

Real Racing 2 è disponibile nel Mac AppStore a € 10,49 a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone