9mm è uno sparatutto in terza persona che su piattaforma iOS ha avuto un ottimo successo. Gameloft lo rende disponibile per Mac.

 

John Kannon “il pazzo” è il capo di una squadra speciale composta da poliziotti che non hanno paura di infrangere la legge pur di combattere il crimine. Dopo aver ucciso il fratello di un boss della droga e avergli rubato milioni di dollari, tutta la squadra diventa un bersaglio mobile. Ora Kannon non ha scelta: deve eliminare a tutti i costi il capo della banda che dà loro la caccia, prima che sia la sua squadra a essere eliminata.

Un gioco d’azione impressionante che vi terrà incollati allo schermo. 9mm è spettacolare, giocabile e la sua storia vi appassionerà per tutti i 12 livelli del gioco.

AZIONE ASSICURATA
Scatenati in perfetti scontri a fuoco mentre salti e fai fuoco nella meravigliosa modalità rallentatore che ti permetterà di far fuori moltissimi criminali. Ti sembrerà di vivere all’interno di un film d’azione in cui potrai mettere le ambientazioni a ferro e fuoco.

CHE GIORNATA DI LAVORO!
Devi svolgere un lavoro pericoloso, quindi avrai bisogno di un vero arsenale composto da pistole, fucili, mitra, lanciagranate e altro ancora. Inizia la tua lotta contro il crimine in diversi scenari come la periferia latinoamericana, un night club, la stazione di polizia, il distretto ricco, la zona industriale e il Messico.  Dovrai anche prendere alcuni informatori o capi banda vivi, dando loro la caccia tra le strade della città e interrogandoli con modi tutt’altro che amichevoli.

UNA LOTTA SENZA FINE
Vai online e unisciti ai tuoi amici e altri avversari nelle modalità Tutti contro tutti o Deathmatch a squadre sfruttando le 4 diverse mappe (fino a 12 giocatori).

RITMI DA STRADA
La colonna sonora hip-hop/rap renderà il gioco ancora più avvincente e include artisti del calibro di:

Freeway e Jake One

Beanie Sigel

Apathy

Inoltre Freeway & Jake One saranno presenti anche in gioco.

9mm è disponibile nel Mac AppStore a € 5,49 a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone