Bollettino è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata al servizio di pagamento bollettini facile da usare è sicura nei pagamenti con Conto Bancoposta, postepay o carta di credito.


Per poter utilizzare l’app e poter procedere al pagamento dei bollettini postali è necessario essere registrati al sito di Poste Italiane; nel quale sarà necessario effettuare la registrazione che può avvenire anche direttamente dall’area login dell’applicazione, a patto, però, di essere cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia.

L’ app Bollettino dispone di un menu a  4voci (Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App) tramite il quale è possibile: procedere al pagamento di bollettini singoli; compilarne più di uno e pagarli anche in un secondo momento Potrete pagare i vostri bollettini con Conto Bancoposta, postepay o carta di credito e i costi sono gli stessi del servizio online. Ricordate che non potrete utilizzare la carta di credito per il pagamento di bollettini bianchi, 123, e di alcuni bollettini premarcati.

Se vi piace, potrete segnalare l’App ad amici e parenti tramite Facebook, Twitter e via e-mail oppure scoprire la struttura e le funzionalità dell’applicazione mediante la pratica miniguida presente nell’ultima sezione. Insomma un app davvero indispensabile da possedere sui nostri idevice e che ci permetterà di evitare file e code interminabili molto speso noiose alle poste per pagare i nostri bollettini e che ci consentirà inoltre di guadagnare tempo e risparmiare fatica e varie seccature del caso.

Bollettino è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.3 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone