SMS Vocale è l’applicazione che vi consente di dettare un messaggio di testo in italiano che potrete inviare poi come SMS utilizzando semplicemente la vostra voce e nient’altro.

L’applicazione SMS Vocali è estremamente utile e molto pratica, quando volete inviare un sms. Infatti, toccando semplicemente un pulsante, potrete iniziare a parlare e tutte le vostre parole pronunciate saranno inviate all’istante. Tale app  infatti risulta uno strumento molto utile soprattutto in certe situazioni in cui siete impossibilitati per varie ragioni ad usare le vostre mani per scrivere il vostro sms da inviare o semplicemente quando non avete tempo o quando non avete voglia di scrivere con la tastiera per inviare il vostro sms questa app vi risolve finalmente il problema con un semplice click.

Questo nuovo dispositivo infatti vi permetterà di risparmiare tempo e, allo stesso tempo, di evitare errori di battitura ripetitivi e noiosi che sempre vi fanno perdere una marea di tempo e fatica che invece da ora in poi con questa fantastica app non perderete più. Inoltre nelle prove pratiche testate, SMS Vocale si è comportato bene e solo  in alcuni casi è successo che alcune parole non sono state recepite correttamente immediatamente ma non preoccupatevi e allarmatevi. Si tratta solamente di sporadici errori che possono essere comunque corretti manualmente  inseguito con un semplice click dal vostro idevice Apple. Queste sono tutte buone ragioni per le quali decidere di usare  finalmente questo strumento rivoluzionario, che porterà il mondo della messaggistica istantanea in una nuova era ancora più tecnologica.

SMS Vocale è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.0 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone