Doodle Jump è il gioco per i nostri iDevice più famoso di sempre, che grazie alla sua semplicità e alla capacità di creare dipendenza, ha scalato le classifiche degli store digitali di tutte le piattaforme in tempo record come mai nessun gioco aveva fatto prima. Il gioco si è appena aggiornato alla versione 2.8 introducendo alcune novità, fra cui un carinissimo tema invernale tutto da scoprire e da vivere.

Doodle Jump non ha bisogno di descrizioni, tutti lo conoscono o ci hanno almeno giocato una volta nella vita. E’ infatti il classico gioco da fare nei ritagli di tempo, mentre si è in fila alla posta, durante la pausa tra i corsi universitari oppure in treno o quando si è liberi e non si fa che fare questo e il gioco ideale per passare tempo in modo divertente e rilassante. Amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo, il titolo sviluppato da Lima Sky si è contraddistinto soprattutto per la sua facilità d’uso che lo rende un gioco adatto a tutti dai più piccolini agli adulti più incalliti di videogame. L’utilizzo è semplice e basterà infatti inclinare il dispositivo per muoversi a destra o a sinistra e premere sullo schermo per sparare. Insomma un gioco tra i migliori che ci possano essere in giro e che farà intrippare tutti nessuno escluso potete starne certi.

Con Doodle Jump dovrete infatti saltare da piattaforma in piattaforma, cercando di raggiungere la vetta. È incredibilmente divertente, crea dipendenza e vi consentirà di sfidare giocatori di tutto il mondo. Nel vostro percorso incontrerete piattaforme danneggiate che impediranno il vostro tragitto, molle che vi faranno saltare più in alto, UFO che vi annienteranno se non gli sparerete, buchi neri che vi risucchieranno solo avvicinandole e vari mostri tremendi che dovrete uccidere. Più andrete in alto e più le piattaforme si muoveranno, i mostri appariranno e il gioco si farà sempre più duro. Durante la vostra scalata potrete incontrare i dei marchi che simboleggiano i punti in cui i giocatori di Doodle Jump da tutto il mondo sono riusciti ad arrivare. Questa implementazione è unica nel suo genere ed è la prima volta che viene integrata in un gioco per iPhone, riscuotendo un grande successo sia tra i giocatori che tra i maggiori recensionisti.

L’aggiornamento 2.8 introduce il nuovo fantastico tema Ice Blizzard tutto da vivere e scoprire tutto d’un fiato. Bisognerà infatti stare attenti alle grotte che ci faranno congelare in un istante ed ai cattivissimi e mostruosi pinguini. Il tema introduce  inoltre anche delle piattaforme taglienti da evitare assolutamente e la bufera di neve che vi distrarrà dal vostro compito non poco e che renderà ancora più complicato portare a termine la vostra già di per se difficile missione.

Doodle Jump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 3.1 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone