BGR ha rivelato una serie di dettagli sulla prossima generazione di iPhone, ovvero il famigerato iPhone 5. Vediamo insieme di che si tratta.

Per cominciare, possiamo dire con certezza che il prossimo iPhone di Apple verrà lanciato nell’autunno del prossimo anno, intorno allo stesso periodo di tempo in cui uscì quest’anno iPhone 4S. Abbiamo anche appreso che Apple sta progettando di usare una gomma o un nuovo materiale plastico, molto simile al materiale utilizzato in case paraurti, che sarà costruito ed inserito all’interno del case del nuovo iPhone.

Con ogni probabilità, questo materiale sarà utilizzato come una cornice che circonda il bordo anteriore del telefono (come la lunetta dell’iPhone 3GS), e servirà per due scopi: sorreggerà la nuova piastra posteriore in alluminio, che coprirà un sistema di antenne nuovamente riprogettato, che circonderanno il dispositivo, consentendo ad Apple di costruire il case posteriore in alluminio, senza dover utilizzare un inserto in plastica di grandi dimensioni sopra le antenne come l’azienda fa con il suo iPad 2 Wi-Fi + 3G.

Siamo fiduciosi di queste novità, attendiamo con pazienza nuove news, e vi confermiamo che vi terremo informati.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone