“Vola, piccione Tonto, Vola”è un bellissimo gioco gratuito che gli utenti del più popolare social network del mondo ovviamente stiamo parlando di facebook conosceranno sicuramente e che da poco è disponibile anche su AppStore.

Il gioco “Vola, Piccione Tonto, Vola” dopo numerose esperienze e disavventure su facebook, il piccione migra sui vostri fantastici iDevice siete pronti per assestargli un doveroso calcio nel sedere? L’idea di base è lineare: assestate un bel calcio nel sedere a questo simpatico piccione, fatelo volare il più lontano possibile e rimbalzare, o schiantare, grazie agli oggetti che troverete lungo il percorso. Grazie alla vostra abilità, potrete stabilire nuovi record e ampliare gli orizzonti del vostro amico pennuto. Avete tutta una serie di accessori nell’armadio: usateli al meglio e con convinzione. Petardi, skateboard e persino un missile: tutti questi oggetti proietteranno il piccione in aria o su strada ad altissima velocità per fantastiche sfide. Inoltre  i coni stradali sono un espediente furbo per rimbalzare e raggiungere nuove distanze. Sono tanti gli accessori che potrete usare e i trucchetti che possono fare di voi il campione mondiale di tutti i tempi di questo gioco.

Attenzione ai cartelli stradali e alle grate di scolo però se non state attenti, rischiate di lasciarci le penne. Confrontate i vostri risultati con quelli degli amici su facebook, twitter oppure Game Center. Siete pronti per riuscire a superare tutte le 25 sfide di questo gioco? Io dico di si e allora che aspettate scaricate questo bellissimo gioco e iniziate anche voi a divertirvi con il piccione più bello del mondo. Ecco a voi le caratteristiche principali del gioco :

  • Un’applicazione accattivante, dalla giocabilità semplice e avvincente.
  • Comicità e divertimento insieme.
  • 18 oggetti da usare singolarmente e in combinazioni fantasiose.
  • 25 sfide e classifiche mondiali.
  • Compatibile con Game Center.
  • Sfide dirette con gli amici tramite facebook connect.

“Vola, piccione Tonto, Vola” è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 3.1 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore Gratuitamente da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone