Secondo le ultime indiscrezioni riportate da DigiTimes, entro gennaio dovrebbero arrivare addirittura due nuovi modelli di iPad. Però secondo le informazioni sulle forniture dei componenti la situazione sembra totalmente diversa.

Come vi abbiamo riportato sopra i rumor arrivano sempre dalla testa giornalistica asiatica DigiTimes, che oggi ha rilasciato una interessante dichiarazione, affermando che entro la fine di gennaio, Apple sarà pronta a lanciare una nuova linea di iPad, in due modelli differenti, uno di fascia alta e uno di fascia media inerente al prezzo. Questa nuova linea di iPad sarà dotata di uno schermo da 9,7 pollici con retina display, il tutto abbinato al processore A6 quad core, i due modelli saranno differenziati soltanto da una batteria con capacità raddoppiata sul modello di fascia alta e dalla risoluzione della fotocamera posteriore. Vi ricordiamo che queste voci su una nuova linea di iPad circolano già da diversi mesi, però sono previsioni che si sono rivelate sempre fasulle. Infine questi due nuovi iPad saranno venduti insieme al vecchio iPad 2 che andrà a ricoprire la fascia bassa in modo da soddisfare qualunque fascia di mercato.

Ci teniamo a ricordarvi che si tratta soltanto di un rumor, proveniente da DigiTimes che in passato non si è rivelata sempre una fonte molto affidabile.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone