Vi piacerebbe cimentarvi a diventare dei sarti e scoprire i trucchi e segreti di questo antico mestiere semplicemente giocando ? Nessun problema oggi vi presentiamo un gioco che soddisferà questa vostra mera curiosità ovviamente sto parlando di Cut The Buttons il gioco che vi consentirà di scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul mestiere più antico di sempre quello del sarto e che vi consentirà inoltre di imparare tutto ciò divertendovi e in tutta semplicità.

Cut The Buttons è un nuovissimo gioco divertentissimo presente su Appstore , dove i giocatori devono tagliare dei bottoni colorati attraverso delle forbici virtuali il più velocemente possibile, facendole cadere in un contenitore. Le forbici sono molto reattive , e dovrete essere in grado di tagliare, in modo che i bottoni siano indirizzati dentro il contenitore. Attenzione a non tagliare i bottoni attaccati con i bulloni,nel caso accada riceverete i dei punti di penalità e le forbici diventeranno meno taglienti e il gioco diventa molto più complicato in questo caso.

È possibile inoltre regolare le forbici sia per i giocatori che usano la mano destra sia per giocatori che usano la mano sinistra. Il gioco ci offre due modalità di gioco :

CLASSIC

  • Non perdete le pezze di stoffa con i bottoni attaccati. Per quanto possibile ponete i bottoni tagliati nella tazza.

ARCADE

  • Cercate di tagliare più bottoni possibili nel tempo scelto.

Il gioco può sembrare facile ed almeno alla base, lo è. Ci sono dei “ma” da non sottovalutare pero. Anzitutto non dovrete assolutamente tagliate i bottoni avvitati con i bulloni che compaiono di tanto in tanto in alcune stoffe. Ogni qual volta tenterete di tagliare questi bottoni verrà sottratto del punteggio e incorerete in delle penalità quindi fate molta attenzione.

Se volete giocare al meglio dovrete seguire dei semplici trucchi che l’app vi offre:

  • È possibile premere i pulsanti del menu principale con un dito
  • L’obiettivo è quello di tagliare più di tre bottoni in un movimento di taglio solo per ottenere il massimo punteggio
  • Ridurre la quantità di movimenti della mano
  • Le forbici sono manovrabili più facilmente quando le unghie non impediscono alle dita di toccare lo schermo
  • Non fate pressione sul display. La mano può appesantirsi dalla pressione eccessiva. Le dita devono scivolare sullo schermo.

Oltre ad una bella grafica, colorata, ricca di sfumature sfavillanti e con contorni nitidi e ben delineati, il gioco propone anche dei semplici effetti sonori molto realistici e una fisica davvero niente male e de un gioco di sicura affidabilità e divertimento che aspettate cimentatevi anche voi a diventare dei sarti professionisti e imparate trucchi e segreti del mestiere più antico al mondo.

Cut The Buttons è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 3.2 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone