Volete avere la vostra Home screen del vostro magnifico iPhone  in tema con le emozioni e gli avvenimenti che state vivendo in questo preciso momento ? Nessun problema oggi arriva NewYear 2012 Wallpapers l’app che vi consentirà di avere il vostro iPhone in tema agli avvenimenti che vi accingete a vivere il tutto a portata di un semplice click.

NewYear 2012 Wallpapers è un’app che contiene tantissimi sfondi invernali fantastici molti dei quali dedicati al primo giorno dell’anno e che renderanno il vostro magnifico iPhone ancora più bello e in tema con le emozioni che state vivendo o chi vi accingete a vivere a breve in questi giorni di festa.

Gli sfondi sono davvero ben realizzati e dalla grafica accattivante e molti di essi si integrano alla perfezione con le icone presenti sui vostri iDevice. Insomma davvero un set di sfondi consigliassimo soprattutto a tutti coloro i quali amano personalizzare i propri iDevice con fantasia e non spendendo una fortuna questa e l’app che fa proprio al caso loro. Un app che non può assolutamente mancare nelle springboard dei nostri e dei vostri idevice soprattutto nel’ultimo giorno dell’anno quindi che aspettate correte  anche voi a scaricare questa fantastica applicazione dal Appstore a meno del costo di una buona tazzina di caffè e un felice Anno Nuovo a tutti.

NewYear 2012 Wallpapers è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch di terza e quarta generazione che montano iOS 4.0 o versioni successive.

Potete scaricare l’applicazione su AppStore al prezzo di 0,79 € da questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone