OfficineNuccio ci delizia di un’altra grande installazione di iPad su un auto mobile. Oggi lo ha fatto su una Subaru Impreza STi del 2008.

L’iPad 2 viene inserito e disinserito nello slot di OfficineNuccio con una semplice operazione.

Video:

L’autoradio originale Subaru è rimasta nella propria sede originale, quindi i comandi al volante e le altre funzioni originali sono ancora perfettamente funzionanti.

Il convogliatore dell’aria condizionata è stato modificato per far funzionare le nuove bocchette dell’aria, interamente ricostruite da OfficineNuccio per questa particolare installazione.

Sono stati sostituiti gli altoparlanti di serie con woofer e tweeter Harmony ed è stato aggiunto un amplificatore Kicker e un subwoofer JL Audio.

Quando l’iPad è inserito nello slot, parte automaticamente l’applicazione, appositamente creata daOfficine Nuccio, chiamata OnSwitch, disponibile su iTunes a questo link, che consente la gestione del radiocomando a distanza di cancelli, luci da giardino e tanto altro ancora.

Questa tipologia di controllo domotico dall’auto è unica nel suo genere, così realizzata.

Rimaniamo sempre colpiti dall’ingegno e dalla manualità che OfficineNuccio ha, nelle varie auto che stà modificando, dimostrando di migliorare sempre in ogni vettura.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone