La testata giornalistica Investor’s Business Daily qualche giorno fa, ha rilasciato al grande pubblico una lista di eventi previsti per il 2012 nel settore della tecnologia. Uno fra i tanti è  il tramonto del brand Apple e dei suoi prodotti, a causa del predominio dei prodotti Android nel 2012.

Brian Deagon giornalista di IBD che si ritiene esperto di tecnologia, ha pubblicato una lista di 5 eventi che accadranno nel 2012 nel mondo Hi-Tech. Il primo evento che salto subito all’occhio, è il tramonto dell’azienda di Cupertino e dei suoi attrenti prodotti. Sempre secondo Daegon la fine di Apple sarebbe iniziata con il nuovo iPhone 4S, presentando qualcosa di ormai già vecchio, a discapito dell’appeal del brand Apple, affermando anche che il Samsung Galaxy è molto più attraente. Daegon con la sua prospettiva futura vede l’azienda di Cupertino ormai spacciata, nettamente surclassata da Android di Google. Sempre secondo il giornalista di IBD l’unica ancora di salvezza per Apple sarebbe quella di produrre un grande televisore mai visto prima, ma dato la poca esperienza nel settore Daegon definisce anche questo un fallimento futuro. Gli altri 4 eventi previsti da Daegon sono: l’insuccesso di Google contro il colosso dei social network Facebook, gli alti e bassi di Twitter, il fallimento di Groupon e il licenziamento di Ballmer da CEO di Microsoft.

Secondo noi come abbiamo riportato già in qualche articolo fa, il 2012 sarà davvero un anno pieno di successi per Apple visto il completo Restyling dei suoi prodotti, ritornando all’iPhone 4S visto i record di vendita del dispositivo non si direbbe che l’iPhone 4S sia un terminale ormai vecchio, e definire più attraente il Samsung Galaxy è davvero una bestemmia.

Voi che ne pensate siete d’accordo con noi?

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone