iTodoTree è l’applicazione che ci aiuta a tenere d’occhio tutte le nostre spese e di conseguenza regolarci su futuri acquisti. Con questa app saremo in grado di sapere quanto potremo spendere in una determinata situazione per non sforare il nostro budget.

Istantanea iPhone 1
L’applicazione è semplicissima da usare, infatti potremo organizzare tutti i nostri acquisti in cartelle e sotto cartelle, e una volta comprato un determinato prodotto tappiamo sulla V che diventando verde ci permetterà di capire che quella determinata spesa è stata completata. Ad ogni cartella possiamo inserirgli un nome, una descrizione ulteriore, la spesa massima che vogliamo compiere, la categoria e la data. All’interno della cartella possiamo inserire ogni singolo prodotto che dobbiamo comprare con relativo nome e prezzo. L’applicazione include anche alcune funzioni interessanti:
  • Condividere la lista via e-mail, con possibilità di importazione diretta
  • Visualizzazione impegni ad albero, giorno per giorno, settimana per settimana o mese per mese
  • Possibilità di recupero impostazioni tramite iTunes

Ad ogni prodotto o cartella possiamo anche inserire un’immagine che possiamo scegliere tra tante offerte dall’applicazione per una visulizzazione più carina.

Istantanea iPhone 2

iTodoTree è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Istantanea iPhone 3

iTodoTree è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone