Gli operatori mobile dei mercati mondiali hanno effettivamente venduto tantissimi iPhone nell’ultimo trimestre del 2011, ovvero quello sotto natale, e Cupertino potrebbe avere messo nelle mani dei suoi clienti più di 35 milioni di iPhone.

Le cifre di vendita di iPhone saranno rese note solo durante la presentazione del trimestre fiscale il prossimo 24 gennaio, ma se il buon giorno si vede da mattino i numeri messi insieme da Apple potrebbero essere stellari. Il primo segnale, ancora tutto da confermare e in parte da assumere con cautela, arriva da Verizon che secondo quanto riferito nelle scorse ore durante un summit per analisti ed investitori ha fatto sapere di avere venduto durante il trimestre di Natale, da inizio ottobre a fine dicembre, più del doppio dei telefoni che aveva venduto nel trimestre precedente: 4,2 milioni contro 2 milioni.

Se così fosse, Apple avrebbe praticamente raddoppiato le previsioni poste per il 2011, entrando nel 2012 con un incredibile quantità di denaro, utile per investimenti all’interno dell’azienda.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone