In questa guida vi mostreremo come creare facilmente un account americano in semplici passi. Questa guida serve a tutti gli utenti che vogliono acquistare applicazioni presenti solo su iTunes USA o per altre ragioni.

Guida

  1. Scaricate l’ultima versione di iTunes e recatevi su iTunes Store. Una volta caricata la pagina, scrollatela fino alla fine e cliccate sull’icona della bandiera Italiana.
  2. A questo punto si aprirà una pagina in cui potremo scegliere il paese desiderato. Ovviamente cliccate su United States.
  3. Ora non dovrete fare altro che andare su una delle App gratuite presenti in iTunes Store e cliccare su Free.
  4. A questo punto si aprirà una schermata in cui vi chiederà di eseguire il Log In ma voi dovrete cliccare su “Crea nuovo Account”.
  5. A questo punto non dovrete fare altro che accettare le condizioni e cliccare su Agree.
  6. Ora inserite tutto quello che vi viene richiesto e cioè email (ovviamente diversa da quella dell’account italiano), password e altro.
  7. Dopo essere andati avanti, vi verrà richiesto di inserire una carta di credito ma potete tranquillamente cliccare sulla scritta None.
  8. Ora dovrete aggiungere i vostri dati in basso e cliccare su Create Apple ID. E avrete finalmente creato un account iTunes USA e potete utilizzarlo come meglio credete.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone