Arriva alla versione 2012 il più famoso manageriale di calcio in questi anni per PC ed ora per iDevice. La grafica curata bene, la vasta possibilità di azioni possibili e le rose aggiornate alla stagione 2011/2012 presentano molto bene questo gioco prodotto da SEGA. In questa nuova versione oltre la solità possibilità di guidare una squadra e curarne tutti gli aspetti è stata introdotta la modalità “Sfida”.

Istantanea iPhone 5
In questo bellissimo gioco la gestione della squadra è completa ovvero comprare, vendere, fare la formazione, gestire la tattica sono tutti aspetti da gestire alla massima perfezione per diventare il miglior manager. Saremo valutati dalla dirigenza per l’operato fatto dentro al campo ma anche fuori dal campo quando ci troveremo a gestire situazioni difficili di giocatori che giocano poco e con le valigie in mano. I campionati in cui poter allenare sono tantissimi e in questa nuova versione è stato aggiunto il campionato gallese e la conference nord e sud. La visualizzazione delle partite può essere diversa, ovvero possiamo scegliere di vedere la partita con i pallini che si muovono nel rettangolo di gioco a diverse velocità, oppure la telecronaca solo scritta sempre con diverse velocità. E’ possibile riprodurre il gioco in una televisione HD attraverso il sistema Apple TV Mirroring per iPad 2 e iPhone 4s e una nuova generazione di Apple TV.
Istantanea iPhone 2
Come detto in precedenza è stata inserita la modalità “Sfida” e andiamo a vedere i tipi di sfide che il gioco ci propone:
  • Il salvatore della patria: dovremo prendere una squadra in piena zona retrocessione e dovremo salvarla
  • Emergenza infortuni: la maggior parte dei titolari è in infermeria, e il nostro intento sarà quello di ottenere risulati senza rischiare l’esonero
  • Disordini in casa: alcuni giocatori non accettano la nostra nomina di allenatore, e dovremo far ricredere questi giocatori
  • Gli invincibili: arrivando da una serie di partite senza sconfitte dovremo finire la stagione senza mai perdere.
Istantanea iPhone 3
Football Manager 2012 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Istantanea iPhone 1

Football Manager 2012 è disponibile su AppStore al prezzo di 7,99€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone