Secondo le ultime ricerche di mercato l’iPhone 4S nel mese di dicembre è rimasto ancora lo smartphone più venduto dagli operatori mobili AT&T, Verizon e Sprint.

Dalla ricerca effettuata da un analista della Genuity Canaccord,  emerge che nel mese dicembre l’iPhone 4S è rimasto ancora lo smartphone più venduto dagli operatori mobili americani, seguito subito dopo dagli agguerriti concorrenti Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy S II. Molto probabilmente secondo le ricerche effettuate il trimestre appena concluso si rivelerà uno dei più proficui dato anche l’ enorme vendita dei dispositivi iOS nel periodo delle festività natalizie. L’analista della nota società americana ha rilasciato alcune dichiarazione in merito all’argomento:

” Secondo da quanto emerso dalle nostre ricerche nel mese di dicembre, l’iPhone è rimasto lo smartphone più venduto negli Stati Uniti, e molto probabilmente la quota di unità vendute nel mese di dicembre nel mercato Americano arriverà a 12 milioni di unità vendute solo nel quarto trimestre, inoltre questi dati potranno aumentare grazie al piano di lancio dell’iPhone 4S in nuovi mercati come quello del Brasile, Russia e Cina. Per quanto riguarda il settore dei tablet l’iPad 2 riamane ancora il tablet più venduto, seguito dall’unico concorrente Kindle Fire di Amazon”.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone