Suoneria Disc Jockey è l’applicazione presente in AppStore che ci permette di creare suonerie personalizzate direttamente usando le canzoni della nostra libreria iTunes, con la possibilità di aggiungerci effetti personalizzati da DJ.

Istantanea iPhone 1
Con questa interessante applicazione potremo creare un numero illimitato di suonerie a nostro piacimento, non solo usando le canzoni che noi abbiamo inserito nei nostri iDevice, ma anche registrando la nostra voce. Una volta avviata l’applicazione potremo scegliere se creare due tipi di suono: “suoneria” che di base dura 40 secondi (chiamate entranti, sveglia ), oppure “toni di avviso” che di base dura 8 secondi (messaggi in entrata, notifiche o mail). Le funzioni sono molteplici e prevedono:
  • numero illimitato di suonerie
  • scegliere il tempo della durata della suoneria
  • la suoneria si può inviare via mail al computer

L’applicazione, come detto in precedenza, permette l’aggiunta di effetti da DJ, acquistabili con il metodo In-App purchase che comprendono: effetti pitch & scratch, effetto delay, low-pass & high-pass filtri e registrare la propria voce. Per inserire nel nostro iDevice la suoneria dobbiamo sincronizzare con iTunes.

Istantanea iPhone 2

IMPORTANTE: questa applicazione è stata nominata per far parte al concorso della TOP 10 bestappsever 2011 e la votazione è già iniziata. Se quest’applicazione vi piace e volete votarla potete farlo andando a questo link.

Istantanea iPhone 4

Suoneria Disc Jockey è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Istantanea iPhone 3
Suoneria Disc Jockey è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone