Pochi giorni fa ci è capito di imbatterci in un sito davvero ben fatto e soprattutto molto utile. Il sito in questione è Desktoply, in quale permette dopo la relativa registrazione, la condivisione della nostra Homescreen dei nostri dispositivi iOS come iPhone e iPad, e anche quella delle nostre scrivanie dei nostri computer sia Mac che Windows, con moltissime altre persone di tutte il mondo.

Appunto come vi abbiamo riportato sopra Desktoply è un ottimo sito di condivisione delle nostre Homescreen e delle nostre scrivanie con moltissimi utenti di tutto il mondo. Tale sito può risultare molto utile a quelle persone che sono in cerca di consigli o spunti per migliorare la propria Homescreen del proprio dispositivo o del proprio Mac o Pc, inoltre può essere usato semplicemente  per mostrare ad altre persone la propria Homescreen che riteniamo la migliore in assoluto.

Io personalmente mi sono registrato a tale sito per provarne l’efficienza è sono rimasto davvero soddisfatto, e non nascondo di aver preso qualche spunto da qualche utente per la mia scrivania Mac.

Di seguito vi mostro la Homescreen del mio iPhone che ho condiviso su Deskoply a questo link:

Desktoply è sito davvero ben fatto che inoltre permette la condivisione delle nostre scrivanie o Homescreen con i social network di Facebook e Twitter.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone