Al CES 2012, è stata finalmente presentata la versione 2.0 del noto drone volante per iPhone. Ovviamente stiamo parlando di Parrot AR. Drone e, grazie a questa nuova versione, gli utenti potranno apprezzare a pieno il volo con l’iPhone.

Il nuovo AR. Drone avrà una nuova fotocamera HD che gira filmati a 720p che permetteranno agli utenti di apprezzare anche la grafica durante il volo. È stato inoltre aggiunta la modalità “pilota automatico” grazie al quale potremo impostare un piano di volo che il nostro amato AR. Drone seguirà alla perfezione. Il nuovo AR.Drone integrerà un sistema MEMS, una combinazione composta da accelerometro, giroscopio, magnetometro e barometro in grado di offrire al veivolo stabilità al volante in qualsiasi altitudine. L’hardware interno guadagna 2 nuovi sensori ad ultrasuoni e 4 lamine per rendere il volo più fluido e regolare.

Presto verrà anche aggiornata l’applicazione presente su AppStore rendendola compatibile anche con la nuova versione di Parrot AR. Drone.

Il prezzo ha subito una variazione rispetto al precedente modello infatti verrà venduto al prezzo di 299$.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone