Interessantissimi i tre nuovi prodotti presentati da ION Audio al CES 2012 (Consumer Electronics Show, a Las Vegas), per divertirci giocando con i nostri iDevice. All’inizio i prodotti iCade erano compatibili solo con iPad, ora sono stati resi compatibili anche con iPhone 4/4S o iPod Touch.

Il primo prodotto è il iCade Mobile disponibile per iPhone 4/4S o iPod Touch. L’iCade Mobile consente di avere una visuale completa e libera di tutto lo schermo del nostro iDevice in quanto ha i tasti situati all’esterno come un D-Pad, ed è stato studiato per essere solido e sicuro quando il gioco si fa più intenso. Possiamo inoltre giocare con la modalità orizzontale o verticale e ION Audio si aspetta circa 100 giochi compatibili con iCade Mobile. Il suo prezzo è di 79,99$ ovvero circa 63€.

Il secondo prodotto è iCade Core disponibile per iPad, ristudiato per avere una forma più semplice e leggera, che comprende 8 pulsanti più la manopola e ION ha comunicato che “Pac-Man per iPad” della Namco è compatibile. Nella culla che sorregge il nostro iPad l’iCade Core permette di ricaricare la batteria del nostro iPad mentre giochiamo per non avere brutte sorprese successivamente.

L’ultimo prodotto presentato al CES 2012 è l’iCade Jr., che non è altro che l’iCade Core in miniatura studiato per iPhone 4/4S o iPod Touch. L’accessorio invece di otto pulsanti ne presenta quattro, anch’esso con la manopola. Quindi una miniaturizzazione dell’accessorio compatibile per iPad. iCade Jr.
Tutti e tre i prodotti sono in grado di collegarsi con via bluetooth con i nostri iDevice. I prezzi di iCade Core e iCade Jr. non sono stati divulgati ancora ma ION ha annunciato che saranno messi sul mercato nei prossimi mesi i tre prodotti presentati.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone