Per chi allena una squadra di pallavolo e si è stancato di avere mille fogli per tutte le pratiche della squadra, Assistent Coach Volleyball è l’applicazione migliore. La gestione della squadra è totale con salvataggio di squadra, giocatori, foto, allenamenti, avversari, risultati e note aggiuntive. Tutto quanto esportabile e con la possibilità di inviare ciò che vogliamo.

Istantanea iPhone 1

Assistant Coach Volleyball è l’assistente perfetto, consente persino di gestire più di una squadra contemporaneamente. Creata la squadra con il nome dobbiamo creare i giocatori uno per uno con le proprie caratteristiche fisiche e tecniche (nome, cognome, peso, altezza, foto, numero di presenze agli allenamenti). L’applicazione permette di salvare i risultati delle partite e di programmare le partite future, mettere nei preferiti gli esercizi in modo da averceli pronti per farli visionare e inserire la formazione tipo, specificando il tipo di tattica e modulo da attuare.

Istantanea iPhone 3

Assistant Coach Volley consente di condividere allenamenti, statistiche, partite e tutto resto esportandono in file PDF inviarlo via e-mail, stamparlo con AirPrint oppure con iTunes Sharing mandare il file direttamente al computer.

Istantanea iPhone 4

Assistant Coach Volleyball è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Istantanea iPhone 5

Assistant Coach Volleyball è disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone