JunoWallet GiftCards è l’applicazione presente su AppStore per farci guadagnare dei crediti che possono essere usati per premi come carte regalo iTunes, punti XBox Live, carte Nintendo 3DS, carte per PlayStation Network e tanto altro. I modi per raccogliere crediti sono semplicissimi e di seguito vi mostreremo come.

Istantanea iPhone 1
Nella schermata principale abbiamo esattamente 4 modi per raccogliere crediti utili e vediamo quali:
  • Rewards per Invite: qua più gente invitiamo e più accumuleremo crediti. Ogni volta che invitiamo un nostr amico, l’app prevede di dare crediti sia a chi ha presentato sia al nuovo utente che deve usare un apposito codice
  • Rewards per Install: in questa sezione ci sono delle app da scaricare per accumulare crediti, e verremo indirizzati all’AppStore per completare il download. Dovremo solo usare per un minuto circa ogni applicazione per veder riconosciuto il nostro premio.
  • Rewards per Video: questa sezione è chiusa ancora e verrà abilitata a breve, sicuramente dovremo vedere dei video per ottenere crediti
  • Rewards per Fan: in questa sezione riceveremo crediti se diventeremo fan di alcune pagine Facebook e Twitter
  • Rewards per Task: qua dovremo aderire a pubblicità promozionali per acquisire crediti utili

Su Connect e Settings potremo collegare l’app con i nostri account Facebook e Twitter per invitare i nostri amici ad usare l’applicazione. Vi invitiamo ad usare per il download delle applicazioni un account americano. Se non lo avete e volete crearlo vi rimando alla guida a questo link. Non vi resta che provare questa applicazione e vi do il codice per ricevere il vostro bonus di benvenuto: PS100401.

Istantanea iPhone 3
JunoWallet GiftCards è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
Istantanea iPhone 5
JunoWallet GiftCards è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone